Quote:
Originariamente inviato da RealB33rM4n
io penso che tu ti dovresti informare bene prima di postare. E se lo fai cmq sempre specificare delle motivazioni e dei fatti (tipo link al costo dell'oggeto nuovo).
Ciao io vorrei fare l'upgrade del mio. Ma ci devo pensare su un po' anche perchè farei l'upgrade per velocizzare i tempi di rendering ma ho fatto anche il calcolo che a quella cifra ci prendo un sistema desktop i5.
Cmq confermo che è un ottima cpu e che la cifra richiesta si allinea con cio' che si trova su ebay o cmq sui vari siti.
Dell non l'ho ancora chiamata per avere un prezzo sull'upgrade  poi lo faro'
Ciao se mi decido ti faccio sapere!
|
Non mi confondere con qualcun altro , forse non mi conosci, ma so bene cio' che dico.
600€ per una CPU che aveva il valore di ~1200€ potrebbe anche starci, ma forse vi è sfuggito il fatto che sono usciti processori , parlo per notebook, come i3 i5 e i7 come i 720QM e 820QM ma anche solo il 620M che è un dual core con HT.
Bene con quest'ultimo e anche col 720QM(4 core 8 thread) si trovano proposte complete anche al di sotto dei 1000€ e le prestazioni credo che non abbiano nulla da invidiare la QX9300.
Quindi secondo me è un prezzo irragionevole.
Poi il tempo vedrà se lo vendi subito ammetterò di aver avuto torto marcio.
SALUT.