Quote:
Originariamente inviato da Marci
il tuo inspiron ch processore monta? comunque potresti provare sui 250€ anche in base alle condizioni in cui si trova.
Io ti consiglio o l'Inspiron o lo Studio, lo studio XPS se non sbaglio viene di più.
Non guardare la VGA da 1gb perchè la ram su una scheda video normale influisce sulle prestazioni come le maniglie delle portiere influiscono su quelle di un'auto
|
Monta un Intel Core 2 Duo T5600 mi sembra...ha però un piccolo problema, come tutti i 6400, ovvero lo schermo un po' ballerino...per il resto normale usura di 3 anni, ma comunque in ottime condizioni...
Quote:
Originariamente inviato da Lo.chef
Sforando il tuo budget di 50 € potresti prendere quest'offerta per lo Studio 15 con l'i5 (turbo fino a 2.93 Mhz), 6 Gb di RAM, scheda dedicata da 1 Gb e 500 Gb di Hard Disk, che mi sembra notevole (il primo a sinistra):
http://www1.euro.dell.com/it/it/abit...=dhs&cs=itdhs1
|
L'ho visto, non è male. Poi con lo sconto del 5% scenderei sotto gli 800. Della scheda video cosa ne dite?Lo Studio è abbastanza "portatile"?Perchè il peso mi preoccupa un po'...l'Inspiron ad esempio è un po' più leggero...