View Single Post
Old 25-03-2010, 14:39   #16
harumichi
Member

Iscritto dal: Jan 2010
Da una settimana ti mostravi "interessato" all'oggetto scrivendo interventi sconclusionati, come del resto ti mostravi altrettanto "interessato" anche ad altre decine di psp nei vari forum (su richiesta posso mostrare i link ai mod), senza che mai tuttavia ti sia deciso a metterti regolarmente in coda e continuando invece a tergiversare chiedendo sconti, smembramenti o svalutazioni e facendo così perdere tempo e disorientando sia il venditore che i potenziali acquirenti, visto che quasi in ogni topic di vendita delle psp ci sono i tuoi interventi. Metti il cappello dappertutto, ma scherziamo? Guarda caso, alla fine ti decidi a portare a termine una trattativa proprio quando si interessa anche qualcun altro che, al contrario di te, si dimostra pronto a concludere subito e senza perdite di tempo e soprattutto senza prendere in giro nessuno? Pazienza ormai, me ne tiro fuori. Ma siccome non sopporto questo tipo di comportamento ho comunque segnalato la questione ai mod

P.S. preciso che ormai non sono più interessata all'oggetto perché dopo questo diverbio ho provato a contattare uno dei tanti utenti che ilardo 13 ha lasciato in ballo per l'acquisto della PSP; vorrei comunque un chiarimento da parte dei moderatori e gradirei venissero presi gli eventuali provvedimenti, perché il comportamento del suddetto utente mi sembra scorretto. Ringrazio in anticipo.

P.S. non intervengo più, non voglio abbassarmi al livello di chi non sa nemmeno esprimersi in italiano ed insulta

Ultima modifica di harumichi : 25-03-2010 alle 15:50.
harumichi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso