View Single Post
Old 25-03-2010, 08:48   #2
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11590
Quote:
Originariamente inviato da key2710 Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

ho un problema con DynDNS.
Ho registrato un account ed ho fatto una prima impostazione dell'IP publico in maniera manuale da sito. Successivamente ho inserito i dati dell'account nella pagina DDNS del mio router Sitecom WL-303 convinto che il tutto funzionasse... finchè un giorno non riesco più ad accedere al mio pc da fuori.

E' bastato andare su DynDNS per riscontrare che gli IP sono DIVERSI!
Il router nonostante avesse tutti i dati dell'account NON aggiorna il suo IP publico su DynDNS!!! Qualcuno ha idea del perchè? E' una cosa che dovrebbe funzionare con una semplicità incredibile... non riesco a spiegarmi questo "malfunzionamento"
Non hai una funzione sul router per forzare l'aggiornamento? Così vedi se funziona....
Ah... dimenticavo... dyndns ha la noiosissima funzione "abuse", motivo per cui se provi ad uploadare diverse volte lo stesso ip, si blocca o qualcosa del genere.
Io infatti sono passato a no-ip che non ha questa limitazione.
__________________
Si stava meglio quando si stava peggio
OUTATIME è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso