Quote:
Originariamente inviato da Airsun
Si è capito se so stati risolti sti problemi di BSOD?
Devo comprare anche io sto pc e al dubbio di prima (postato nell'altra discussione) ci si aggiunge anche questo. Sono stufo non voglio comprare più niente. E' così difficile :-(
|
Vabbè chiaramente uno acquista questo portatile solo se:
- lo userà per giocarci
- non lo userà per giocarci, ma ha tanti soldi da spendere
detto questo, credo sia a parità di prezzo uno tra i migliori notebook in circolazione, se veramente il problema dei BSOD è stato risolto. Gli XPS non gli sono manco lontanamente vicino, ad oggi è possibile configurarli massimo con una HD4670 ed aggiungere la ram ai 4 di partenza sui dell richiede una spesa troppo elevata. I Vaio, forse potrebbero essere un'alternativa, peccato non vi siano tutte quelle chicche che fanno del nb un nb da gamers (vedi tastiera retroilluminata). Per concludere

, forse ad oggi il migliore acquisto (come ho avuto modo di dire già altrove), almeno in termini di costo/opportunità, potrebbe essere un X64JQ od un N61JQ, che montano le ATI e non sono affette dal problema dei BSOD.
nota finale: io ho messo come punto max pasqua, entro quel giorno devo aver ordinato il mio nuovo portatile, ormai è da troppo che cerco
pps: ovviamente, per ragioni diverse, non ho tenuto conto dei notebook assemblati