Quote:
Originariamente inviato da Lukez
Effettivamente a livello organizzativo sarebbe più complicato.
Comunque non mi riferisco a un singolo 3d ma a determinati utenti che fanno sempre lo stesso teatrino.
Personalmente mi piace anche leggere il confronto politico ma quasi sempre va a finire diciamo "a farsi benedire"...
|
Quote:
Originariamente inviato da hd2lover
limite non direi.
invece è stra-consueto
|
Premesso che non frequento qui abbastanza da cogliere con precisione i riferimenti a utenti e situazioni, il problema mi sembra chiaramente definito...ma la soluzione allora non è certo chiudere i suddetti utenti "monotematici" in un recinto!

Anche perché in quel modo per chi ha piacere di parlare pure di politica non cambierebbe niente.
Per quanto riguarda il desiderio di vedere thread interessanti su questo o quell'altro argomento: se non ci sono, apriteli voi stessi!

E se il thread sull'argomento X assume i contorni di una rissa tra (esempio) chi sostiene che X lo abbia causato Berlusconi e chi si ritiene profondamente offeso dall'accusa, allora segnalate, con un po' di pazienza perché i colleghi di sezione non sono molti e il tempo da dedicare al forum è quello che è.
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12)