Quote:
Originariamente inviato da cadmoz
Eh beh...quasi 30 anni fa! ...il primo vg che ricordo distintamente, a parte naturalmente i coin-op, è Gorf sul Vic-20 di un mio amico...forse era il 1982... probabile nello stesso periodo altri vg che non ricordo su Intellevision dei mie cuginetti...l'anno successivo mi arrivò un C64... come dimenticare Impossible MIssion, International Karate, Elite di David Braben (ci giocai 2 anni di fila...), Forbidden Forest, Amrmalyte, Paradroid, the Last Ninja...
|
Quote:
Originariamente inviato da cadmoz
Agony su Amiga...  erano altri tempi e la quantità di vg che arrivavano settimanalmente erano impressionanti... ricordo che su Amiga avevo ed ho ancora circa un migliaio di dischetti... su C64 compravo ogni mese Special Program e Special Playgames che avevano una decina di VG scelti tra le ultime uscite... che tempi, beata gioventù! 
|
Quote:
Originariamente inviato da CAPT.HOOK
A chi lo dici...possiamo dire di essere dei giocatori MOLTO acculturati!
Ne abbiamo viste di tutti i colori e forme 
|
ci sono anch'io nella stessa posizione, anzi ho avuto anche i primi videogiochi in bianco e nero, prima dell'Intellivision, dove c'erano le due strisce che colpivano la pallina, una a destra e una a sinistra e dovevi cercare di segnare all'avversario, praticamente un calcio degli anni 77/78 penso

Ah sono del 1971, per cui quasi 39 anni e mi piace videogiocare ogni giorno di più