24-03-2010, 16:15
|
|
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Salve, sono qui per aprire una tra le battaglie di sempre, la scelta tra console:
XBOX360 vs PS3
parti bene
premetto che non ho tv HD, che quindi non posso sfruttare il bluray e che non giocherò quasi mai o magari solo per curiosità online.
Io già qui lascerei perdere, è come prendere l'auto senza avere la patente, la puoi usare giusto nel viottolo di casa, siamo al masochismo..
Ora però è arrivata la scelta perchè ho visto sia uscito un gioco per ps3 che si chiama heavy rain, praticamemte il mio ideale di game.... essendo esclusiva ps3 ci sarà modo che tra un pò esca per xbox360?
Prendi una console, senza nemmeno avere una Tv adatta, perchè è uscito UN gioco? ..uhm..
Cosa mi consigliate? Per me quel gioco pesa molto la scelta.
Vantaggi ps3:
bluray vero
hd sostituibili facilmente vero
joypad ideale ideale per cosa? no direi proprio
design accattivante vero
wifi integrato vero
Contro:
nessun backup per i giochi spero nn ti riferisca alla pirateria
nessuna possibilità di inserirli dentro (in modo tale da conservarli e mai usare i dischi originali per non rovinarli) sbagliato, alcuni giochi sono predisposti per esere installati
costo altino. dipende..
vantaggi xbox360
possibilità salvataggio giochi rispero vivamente che nn ti riferisci alla pirateria..
costo interessante vero
vasta gamma di giochi vero
giochi costo inferiore forse scendono prima, ma al lancio se cerchi bene li trovi allo stesso prezzo sia per PS3 che X360
Contro:
hd non modificabile (spese per hd microsoft alte) vero
nessuna connessione alla rete (ethernet integrata c'è?) falso, c'e l'ETH integrata, la schedina Wi-Fi è opzionalee costa un occhio
controller non comodo
giochi stile buzz the quitz è LBP a bhe..
Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 24-03-2010 alle 16:19.
|
|
|