View Single Post
Old 24-03-2010, 00:37   #5361
Spider Baby
Senior Member

L'Avatar di Spider Baby

Iscritto dal: Sep 2002
Città: Moonglow
Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby
Kodak Portable Power
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
Bello, però carica solo due batterie!
Ne preferirei uno più capiente, magari per 8 anche 12.
E non sono riuscito a capire quanti mAh eroga. Immagino non molti, cosa non ideale per la salute delle batterie.
Pensavo anche che per essere un buon CB dovrebbe avere canali indipendenti e tutto quelle caratteristiche che sono proprie di Lacrosse e soci, refresh a parte. Forse non esiste!
Probabilmente (per me) è meglio usare il Lacrosse e o attaccarlo al gruppo elettrogeno oppure dotarlo d'alimentatore 12V e attaccarlo alla batteria tampone dei pannelli solari.
Difficile trovare un buon caricabatterie che prenda l'energia unicamente dal sole. Temo sia meglio, come supponi, prendere un qualsiasi buon caricabatterie e alimentarlo con una batteria preventivamente caricata in qualsivoglia modo (sole, benzina, altro).

Quote:
Originariamente inviato da Spider Baby
Grazie per l'info.
Il miglior prezzo che io abbia trovato (ebay) è di circa 21.6€ spedito, da cui avevo tratto i 14€ da paragonare al costo dell'808 detraendo il miglior prezzo di 4 Recyko che io abbia trovato (sempre ebay) di circa 8.2€ (spedite, ma su un lotto di 16).
A dire il vero ieri ho trovato un prezzo leggermente migliore per le Recyko su Amazon, ma alla fine dell'affannosa ricerca (per trovare un venditore di amazon che effettuasse la spedizione in italia, e poi calcolarne il costo) ero così fuso che non ricordo quanto fosse Ah eccolo: circa 7,36€ per 4 Recyko, ma su un lotto di 18 (cioè: 18 GPr + spedizione = 33,12€). Poi ci sarebbe anche da tener conto che il venditore di ebay dà le custodie in omaggio... non si finisce mai di comparare
Quote:
Originariamente inviato da speleopippo Guarda i messaggi
prezzo migliore rispetto a quello del distributore ufficiale piemontese!
nessuno conosce l'ansmann del link?
http://www.ansmann.de/cms/it/consumr...y-4-speed.html
Mi spiace, non lo conosco, ma da quel che leggo sembra bellino come caratteristiche. Un po' caro forse, visto che per poco di più ci si può prendere un LaCrosse 900 che oltre ad essere buono è anche più versatile e noto.

Riallacciandomi al mio post sopraquotato, alla fine ho ordinato il Recyko Fast: non so perché ma la GP mi ispira fiducia! Con un po' di fortuna (e accortezza che però definirei eccessiva) ho anche preso 16 Eneloop a circa 1,75€ l'una (poco più di 7€ a blister + custodia ebay batte amazon!)
Spider Baby è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso