Condivisione stampante su windows 98
Buonasera ho installato una stampante su un computer con windows xp. L'installazione è perfettamente riuscita e la stampante stampa correttamente. Questo computer con windows XP è collegato in rete con un altro computer che ha windows 98. Dovrei riuscire a installare la stampante anche li in modo da stampare da entrambi i computer.
Ho provato a fare aggiungi stampante, poi ho fatto sfoglia e ho trovato subito la stampante nella rete però nel passaggio successivo mi escono tutte le marche e modelli di stampanti ma la mia non c'è (penso che siano tutti modelli vecchi esistenti all'epoca di windows 98). Ho provato a fare "disco driver" e inserire il cd della stampante. Sembra anche trovare il driver ma quendo lo seleziono mi esce un errore vuoto con solo il triangolo giallo.
La stampante in questione è una Epson Stylus SX110 Series.
Come risolvo?
GRAZIE
MB:Gigabyte GA-880GA-UD3H Mod SoAM3 rev 2.2 Proc:Amd Phenom II X6 1090T Box AM3 3.2 GHZ L3 RAM:Kingston 1600Mhz HyperX Blue (1x8G) Video:ATI Radeon HD 4250 (integr) SSD:2,5" SSD Samsung 850 EVO (250GB) Os:Win10 Prof x64
|