View Single Post
Old 23-03-2010, 18:48   #9
City Hunter '91
Senior Member

L'Avatar di City Hunter '91

Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ma è un mod?

Oggi ho cominciato la campagna, è su un altro pianeta rispetto al 3, migliore al4.
L' unica cosa che non mi è andata giù è che non puoi tenere il livello personalizzato della difficoltà, spero aggiungano l' opzione...

p.s. oggi ho avuto 2 specie di lag, diceva che la connssione si era interrotta, torno a Win, tutto ok la conessione non è interrotta, ritorno al gioco e va a posto ...
Ti è mai successa una cosa del genere?
No non e' un mod, la collector ha delle navi in piu' sia nel gioco che nel museo, ma e' attivabile anche nella liscia servono una manciata di file da pochi mb.
Per quanto riguarda la difficolta' personalizzabile ho trovato un metodo per impostarla ma forse devi iniziare una nuova partita non sono sicuro cmq fai cosi:

Vai nella cartella principale di installazione del gioco.

Apri la cartella data

Apri la cartella cfg

Cerca il file GameplaySettings

Aprilo col notepad o col word

Troverai tutti i livelli di difficolta' con 17 opzioni ciascuna, sono le stesse che si possono cambiare nel menu opzioni dal gioco.

Ci sono due valori true, false asseconda se vuoi attivare una cosa o meno, quindi per abilitare a realistico gli aggiornamenti mappa nel cfg troverai:

NoMapUpdate=true che va cambiato in NoMapUpdate=false

poi salvi tutto e per sicurezza ti consiglio anche di fare tasto destro su GameplaySetting poi proprieta' e spuntare il flag sola lettura, cosi stai traqnuillo che il gioco non ti cambia impostazioni.

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Ho aggiunto un link nuovo...

p.s. Spero che non siamo solo noi 2 in futuro, più che un thread sembra una chat
Davero
City Hunter '91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso