Quote:
Originariamente inviato da TROPPO_silviun
Posso almeno vantarmi di aver almeno provato a dare qualcosa a questa discussione e alle precedenti versioni 2 e 2.4 perchè penso di averne le capacità e ne vado fiero di non cercarmi di nascondere dietro un dito come fai te. Soprattutto vado fiero di non aver criticato come te le persone che hanno costruito questa e le precedenti discussioni e che per legittime scelte ora hanno deciso di collaborare altrove e di mollare. Se ora vuoi sorvolare ..
|
Scusa ma io non ricordo nulla di te.. Mi spieghi dietro quale dito mi starei nascondendo? Ti assicuro che non sono ignorante in materia e potremmo parlarne quando e quanto ti pare.. Mi sono permesso di criticare perchè ripeto , non entra nella MIA (e a quanto pare non sono l'unico a pensarla così) filosofia.
Ti chiedo adesso , ti sembra una cosa sensata , che una persona che ha dato tanto a questo thread se ne vada e nell'andarsene cancella la guida? Che senso ha? me lo spieghi? Non riesco a capirne il motivo (o meglio posso immaginarlo...) visto che si trovava poteva anche cancellare tutti i suoi post (alla fine il succo è lo stesso)..... Sorvoliamo