Quote:
Originariamente inviato da cerbert
Beh, no, concordo con Darkless che la mole era consistente. Detto questo, penso che mi farò un "patch pack" offline da tenere per il futuro (sono un noto "replayer" e non vorrei trovarmi tra qualche anno a bestemmiare perchè il supporto è stato interrotto)
sicuro? mi pare che almeno le prime patch risolvessero GROSSI bachi della release... mi ricordo alcune polemiche abbastanza infuocate.
|
Se obsidian è universalmente stata ribattezzata bugsidian un motivo c'è.
il capolavoro che han fatto con SoZ poi è emblematico

Far la raccolta delle aptch è abbastanza facile, c'è tutto sul vault. Devi solo andare a cercarti le 2 patch 1.23 che sono a parte.
Quote:
sicuramente, superato il primo capitolo, il primo migliorava decisamente come trama... mi ero particolarmente appassionato sopratutto per Aribeth.
Questo secondo capitolo ha un inizio molto "convenzionale", ma la modalità "tutorial" ha un pretesto di base molto carino... decisamente più credibile del primo.
|
Semplicemente una delle trame peggiori e più stupide e insulse della storia dei videogiochi, condita da npc con caratterizzazioni da strapazzo.
Quote:
L'unica cosa... avendo a malapena seguito le regole D&D 3.0, qui sto già cominciando a incasinarmi... mi sa che il mio bel personaggino avrà delle grosse ristrutturazioni (non fisiche, sono molto soddisfatto di come è venuta fuori la mia Thiefling )
|
Non cambia gran che, la base delle regole è sempre la stessa.
Quote:
Originariamente inviato da cerbert
nooooo!!! Perchè non ho resistito a leggere lo spoiler???
Sono veramente curioso come una scimmia... vabbeh, ti sospendo perchè hai sì messo lo spoiler ma non hai detto: "attenzione, guarda che è uno spoiler davvero spoileroso!!!" 
|
Preferivi scoprire di persona una delle più grosse vaccate della storia dei gdr ?
Ti ha fatto un favore così ti risparmi la sofferenza di doverti sorbire tutto il gioco