Discussione: Rinnovo generale pc.
View Single Post
Old 23-03-2010, 16:49   #6
Noctophobia
Member

L'Avatar di Noctophobia

Iscritto dal: May 2009
Quote:
Originariamente inviato da jdeola Guarda i messaggi
allora direi che va tutto bene... se però il monitor non ha una risoluzione alta ti conviene lasciar perdere il crossfire e passare direttamente ad una scheda più potente quando sarà necessario. piuttosto valuta di acquistare un disco, se già dici che quello che hai è penoso, su una configurazione del genere ti rallenterebbe un sacco... io ho un velociraptor e comunque non posso dirmi del tutto soddisfatto...
1920*1080, l'uso principale del pc sta in montaggi video sia di videogames che vita reale, forse mi sono spiegato male,il mio bugged si aggira attorno gli 800€ come si puo vedere, posso svasare di quei 100€ se è un vero cambiamento, per il disco ero indegiso, sul puntare ad un SSD, velociraptor o fare un raid, anche se a quanto vedo il raid è una sorta di "vizio", ma se ci sono le prestazioni lo faccio fuori volentieri, di scheda video mi dispiacerebbe lasciar già il posto alla mia 5770 ad un'altra..
Di amd mi piacerebbe vederei dei bench messi a confronto con intel, se questi sono validi ovviamente, anche se vedendo aspetterei per i nuovi x6 dalle news che ho letto.
Noctophobia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso