View Single Post
Old 23-03-2010, 15:35   #18
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11769
Quote:
Originariamente inviato da legione2 Guarda i messaggi
Lo hanno dovuto fare perchè sono uscite 2 espansioni con nuove classi, mostri, oggetti, talenti abilità eccetera, e se non aggiorni e giochi online con uno che ha le espansioni ovviamente ci sono incompatibilità di versione. In realtà con le espansioni le patch da scaricare sono molto poche.
Beh, no, concordo con Darkless che la mole era consistente. Detto questo, penso che mi farò un "patch pack" offline da tenere per il futuro (sono un noto "replayer" e non vorrei trovarmi tra qualche anno a bestemmiare perchè il supporto è stato interrotto)
Quote:
Comunque anche senza patch il gioco va benissimo in single player eh, ci giochi tranquillamente.
sicuro? mi pare che almeno le prime patch risolvessero GROSSI bachi della release... mi ricordo alcune polemiche abbastanza infuocate.
Quote:
Hum a me è piaciuta di più la trama del primo (che mi sono divorato).
sicuramente, superato il primo capitolo, il primo migliorava decisamente come trama... mi ero particolarmente appassionato sopratutto per Aribeth.
Questo secondo capitolo ha un inizio molto "convenzionale", ma la modalità "tutorial" ha un pretesto di base molto carino... decisamente più credibile del primo.

L'unica cosa... avendo a malapena seguito le regole D&D 3.0, qui sto già cominciando a incasinarmi... mi sa che il mio bel personaggino avrà delle grosse ristrutturazioni (non fisiche, sono molto soddisfatto di come è venuta fuori la mia Thiefling )
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline