Quote:
Originariamente inviato da -=Krynn=-
No, serve, ma solo se ancora non hai conquistato il secondo villaggio.
Infatti, quando conquisti quel villaggio, il nemico ti attacca con un branco di Lupi, e poi con degli uomini.
Se eri riuscito a fare la quest il vecchietto veniva e ti dava una mano, fornendoti delle palle di fuoco già castate e qualche altro spell nelle bolle....
|
Bè se mi dici così tenderei a lasciar perdere... in fondo io sto giocando per divertirmi e non per finire il gioco al 100%
Conquistare i primi due villaggi nn è stato difficile, anzi: quando mi sono arrivati gli uomini in fiamme ho fatto fare loro un bel bagnetto in mare

mentre i lupi hanno assaggiato un paio di fulmini... poi sono finiti in dispensa, procurandomi un bel po' di cibo e conseguentemente altrettanti punti fede
Se serviva solo a quello, ne farei a meno, anche perchè, diciamolo, io nelle azioni stealth sono parecchio schiappa
Grazie millle per le risposte, proverò a sbattermi per ottenere il terzo villaggio e quindi riavere il mio gorillino!
Scusate una domanda: quando comincerò a vedere la creatura grossa come quella di nemesis della prima isola?