Quote:
Originariamente inviato da jdeola
beh con quella configurazione potresti fare veramente tutto... ma non ho capito che alimentatore sarebbe. ram 3 gb bastano se usi un sistema a 32 bit, dato che adesso costano tanto è da valutare di avern e solo 3... ma dicci tutta la configurazione completa come sarebbe... inoltre non so se valga la pena di fare il crossfire... a che risoluzione giochi?
|
Alimentatore sarebbe questo Thermaltake Toughpower XT 775W dimenticato di quotare tutto, gioco in full hd principalmente, bé, di configurazione completa di ora è un po' arretrata immagino, E4600 @3ghz, 2gb ram @ 800mhz, scheda madre P31-ES3G, alimentatore patacco, xfx 5770,hd Western Digital Caviar Green da 1tb, poi un hd da 250gb che è il collo di bottiglia principale di questo pc.
Ovviamente questa configurazione finirebbe come "muletto" mentre userei questa configurazione principale, programazione/gaming/film/scuola e quando ho molto tempo libero di solito mi dedico al video editing, quindi mi piacerebbe aumentare le velocità di rendering e poter utilizzare svariate aplicazioni contemporaneamente senza troppi rallentamenti, cosa che l'i7 penso tenga egregiamente..