Discussione: Formattazione
View Single Post
Old 22-03-2010, 19:59   #6
Berlusca
Senior Member

L'Avatar di Berlusca

Iscritto dal: Mar 2007
Città: Napoli
Quote:
Originariamente inviato da DidyMond Guarda i messaggi
Il problema è che dovrei fare una formattazione profonda e quindi mi andrebbe ad eliminare qualsiasi traccia di cioè che avevo prima!

Comunque se confermi che posso prendere un DVD qualsiasi e passargli il codice che ho sul PC faccio così....in caso di problemi chiamo il numero e gli spiego il fatto

Sì confermo, un dvd da cui tu possa installare la tua versione (home premium mi pare). Guarda che quando parlo di attivazione telefonica non è che parlerai con qualcuno, semplicemente una specie di segrateria telefonica che vorrà conoscere una serie alfanumerica che ti apparirà sullo schermo e via via ti rilascerà in cambio un'altra serie che dovrai inserire.

Solo un cenno alla formattazione "profonda" che ti occorrebbe e che certamente potrai eseguire in vario modo in un certo tempo: capisco se hai necessità di piallare il disco in fondo per evitare qualsiasi possibilità di risalire a certi dati (ed allora meglio qualche programma professionale), ma se vuoi semplicemente far scomparire i dati della precedente installazione per non aver residui, allora basta la veloce formattazione che ti propone la stessa installazione.
Ciao