Certamente.
Allora Non parli di Gioco...(quindi escludo Schede Video AGP maggiormente portate per questo scopo, anche se quelle che ti consiglierò potranno comunque gestire i Giochi in maniera accettabile scendendo ai dovuti compromessi) quindi hai bisogno di una Scheda Video AGP simile alla tua magari più performante ed aggiornata con un occhio di riguardo al prezzo.
Allora per consigliarti al meglio mi devi dire anche:
W e A sulla 12V del Tuo Alimentatore.
Comunque con gli elementi che mi hai dato fin ora posso iniziare a suggerirti più di una alternativa:
HD3450 AGP (HDMI nativo + Dissipazione passiva) In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Sapphire.
HD3650 AGP (DVI + Dissipazione passiva). In prima pagina trovi il modello preciso che è stato realizzato da Asus.
Con queste due alternative è molto probabile che tu Non debba Sostituire l' Alimentatore.
Per cercare lo Shop utile serviti di TrovaPrezzi...trovi il Link in prima pagina. Altrimenti Google.
Se non trovi...(difficile... perchè con TrovaPrezzi è molto facile scovarne di diversi modelli ed anche a Buon prezzo) chiedi a me che ti passo qualche Shop utile allo scopo.
Per montaggio, Drivers adesso e in Futuro sai dove cercare, postare e chiedere.
Edit.
Dimenticavo! se hai Voglia...di la Tua sul sondaggio qui su.
Saluti
Six1.