View Single Post
Old 22-03-2010, 12:40   #2219
toyman90
Senior Member

L'Avatar di toyman90

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Orbassano (TO)
Quote:
Originariamente inviato da sandokan100 Guarda i messaggi
Ciao a tutti. Sto leggendo un po' tutti i post di questo 3d. Sono interessato all'acquisto di questo pc portatile, precisamente il timeline 4810TG 733g25MN con Windows 7. Ho letto circa il il passaggio da scheda grafica ati ad intel, in che cosa consiste esattamente? ( non sono molto pratico e smanettone )
Cosa molto importante è la durata della batteria e vedendo i vostri interventi mi sembra di capire che si avvicina notevolmente alle 8 ore, me lo confermate?

Grazie in anticipo delle risposte, continuo a leggere e poi eventualmente chiedo per ulteriori dubbi.
per il passaggio da discreta (ati) ad integrata (intel) la questione è semplice, se non ti serve potenza in termini grafici (nn stai facendo uso di giochi o cose così) allora puoi tenere la intel attiva, dato che consuma di meno, nel caso inverso cambi sull'ati ma devi mettere in conto che la durata della batteria scenderà sensibilmente. Sempre per la durata beh, tutto dipende dall'uso..io riesco a raggiungere le 6 ore usando sempre e solo il pc per navigare con il wifi con circa 4-5 pag aperte, jdownloader aperto, msn, mediaplayer e cuffie vedi tu
Cpu: i5 3570k / Vga: PNY GTX570 / Ram:2x4GB HyperX CL9 / Mb: AsRock Extreme 4 / Psu: Corsair AX750 / Dissi: Noctua NH-D14 / Mouse: Razer Mamba / Tastiera: Razer DeathStalker / Headset: CM Storm Sirus / Case: Cooler Master 690II adv / Ssd: Crucial C300 / Audio: Corsair SP2500
toyman90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso