Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82
come dico non mi intendo di memtest ma sembra che quando arriva a testare uno o + moduli a 1279mb si impiastra come che ci fosse un errore in quel modulo a quel punto.
Quando hai usato i 4gb alla volta e ti si è bloccato e riavviato.. è successo con 2 coppie diverse di moduli o con una sola delle 2?
|
Solo con una delle due.
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82
A questo punto i casi sono 2: o hai un kit di ram particolarmente sfigato e fallato o la motherboard ha dei problemi con gli slot delle ram.
Ripeto che dovresti provare a rilassare le latenze dei moduli e vedere che succede.. anche se a questo punto bisogna cominciare a pensare di mandare in rma qualcosa o la motherboard o i moduli. Per la motherboard ci vuol poco a capirlo, dovresti provare con altre ddr3 di altra marca, sempre se puoi ovviamente.
|
Purtroppo non avendo a disposizione altri banchi RAM mi è impossibile fare questo test, almeno personalmente.
Che CAS mi suggerisci?
Ali: Seasonic S12 Energy Plus - 550W - 80 Plus - MB: GIGABYTE 1156 GA-P55A-UD4 - CPU: INTEL Core i7 860 - Dissi: Noctua NH-U12P SE2 Special Edition - RAM: 16GB OCZ DDR3 "Platinum Ed. LV" PC3-10666 1333Mhz CL7 (OCZ3P1333LV4GK) - HD: Western Digital (2 in RAID 0) 640GB/(1) 500GB Black - Sk.Video: ATI HD5750 Sapphire 1GB Vapor-X - SO: Win 7 Pro 64bit OEM
|