Quote:
Originariamente inviato da filo_2k
ti faccio una domanda pratica visto che ce l'hai gia: 1600x900 ci vuole la lente d'ingrandimento per vederlo? rende bene anche con risoluzioni inferiori come 1366x768?
|
No, secondo me è la risoluzione migliore su un 15.6"
Tieni presenti che arrivo da un 14.1" a 1440x900, per cui passare a un 15.6" con 160px in più in orizzontale è solo meglio.
Non ho provato ad abbassarlo come risoluzione, ma puoi giocartela con i dpi.
Ho dei problemi con l'installazione dei driver nvidia proprietari sotto "Fedora 12". Con Mandriva 2010 tutto liscio
Quote:
Originariamente inviato da luca976
scusate l'ignoranza, ma se dopo preso uno ci mettesse il w7 64bit.... non sarebbe meglio?
|
Direi di si, ma io lo uso per lavoro e devo rispettare le licenze.
Ci sono versioni contraddittorie sul fatto che una oem 32 bit sia legale trasformarla in 64 bit per quanto tecnicamente fattibile.
Fosse una licenza full credo consegnino entrambe le versioni 32/64 bit, per cui attivi quella che credi.
Per la oem non si sa. Al call center sono rimasti stupiti

dicendo che di solito propone al ripristino la versione da attivare, ma in questo caso non è così.
Ho scritto all'assistenza tecnica per chiedere se si rendevano conto che hanno venduto una cpu di ultimissima generazione a 64bit con 4gb di ram, con un SO che non sfrutta nessuno dei due, ma non hanno ancora risposto...
Il bello è che sul loro sito ci sono i driver per la 64bit !!!