Quote:
Originariamente inviato da rug22
allora,vediamo un po'...certo che le autoradio cinesi non brillano per affidabilità.
Fruscio di fondo dipende dall'amplificazione e relativi cablaggi,può essere un problema del suo impianto.
Per le stazioni radio,dipende dalla zona,antenna della car,posizione,cablaggio.
Chiedigli se ha fatto le prove con rca volanti per quando riguarda il fruscio,se ha anelli di massa,che amplificatori.
Solitamente,se uno compra una cinese per risparmiare,è difficile che poi vada da un professionista.
Per me,ha bruciato gli rca,le piste negative.
|
mi ha detto che l'installatore che l'ha montata l'ha provata anche su un'altra auto e il problema persiste....in entrambe impianto di serie senza ampli o altro. (una è una passat, l'altra se non ricordo male è una bmw)
a questo punto a me è venuto il dubbio che a lui l'autoradio non piace, e che rivuole i soldi indietro e che i problemi di cui mi parla sono solo delle scuse
...ovviamente non ha comprato un'alpine...e io gliel'ho detto subito che la qualità era quella che era...ma lui mi ha risposto che non c'erano problemi, che anche un suo amico aveva un'autoradio eonon di una serie precedente.
i problemi invece sorgono se questi malfunzionamenti di cui parla ci sono veramente....e a quel punto mi incavolerei abbastanza...
non è tanto per i soldi...ma per principio

) Gigabyte GeForce GTX 1650.