View Single Post
Old 20-03-2010, 16:16   #16143
DeadMan87
Senior Member

L'Avatar di DeadMan87

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Pieve Emanuele (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ciry Guarda i messaggi
Scusate se non sto a sfogliare le oltre 800 pagine di questo tread, ma mi servirebbe avere un consiglio su un lettore mp3 con ottime qualità audio e possibilmente senza player video il tutto in una fascia di circa 150-200 €.
Poi una curiosita, come è messo il nano 5G rispetto al 4G e al 2G come qualità audio?
grazie
in effetti su quella fascia di prezzo il player video ce lo mettono di standard (al limite basta non usarlo). Sarò di parte perché ne sono un felicissimo possessore ma anche io ti consiglio l'i9 della Cowon, però dipende anche cosa ti serve. Se utilizzi il lettore per musica e basta (come me) è sicuramente un ottima scelta, le poche funzioni aggiuntive sono puramente accessorie, l'attenzione è tutta sul versante audio e spicca l'ampia possibilità di equalizzazione del suono. Alternative molto valide a mio avviso sono il P3 della Samsung (che si trova anche da 32gb, cosa che può allettare) o la serie E della Sony. Considera che nella fascia da te indicata si punta a infilare features a nastro, se a te serve un lettore che suoni eccellentemente e basta, la fascia è 100/160 (e con quel che ci risparmi ti compri delle belle cuffie). A meno che tu necessiti di fronzoli e orpelli, quali bluetooth o simili, se i 16Gb di spazio ti bastano io ti consiglio di andare sicuro con il lettore di casa Cowon.
DeadMan87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso