View Single Post
Old 20-03-2010, 13:21   #273
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da sev7en Guarda i messaggi
@PyЯamid Head: Aspettiamo di avere il notebook per esultare eheh, tu hai deciso di attendere la distribuzione ufficiale italiana? Hai provato a contattare direttamente lo store?
No, non ci ho neanche provato, oramai ho preso accordi con il mio rivenditore che chiamando Asus per mio conto è stato di fatto anche il mio "informatore ufficiale", adesso stò appunto aspettando dettagli sui prezzi definitivi per l'Italia e già che mi avete fatto venire il dubbio chiarirò anche questa cosa della mancanza di mouse e tastiera, vabè che avevo già puntato un'altra borsa della Tucano però spendere altre 50€ per poi dover acquistare perfino il mouse..

Io darei la priorità ad Ubuntu che credo sia quello più user adopted, grazie per l'interessamento al downgrade, temo che mi servirà (ma spero sinceramente di no) una partizione col caro vecchio Windows "Bug" XP, anche se probabilmente a questo punto conviene una macchina virtuale.
Più che altro se hai intenzione di cimentarti nuovamente nell'impresa anche con l'Asus sarei più interessato al procedimento che non può essere nominato. Saluti e ringraziamenti

P.S. Volevo sapere se qualcuno aveva trovato changelog degli aggiornamenti del BIOS del G73 per vedere se ci siano dei riscontri prestazionali o miglioramenti consistenti in generale, poi mi sono accorto che su support.asus.com 3 giorni fa hanno rilasciato la versione 206 del BIOS:
Firmware change - http://dlcdnet.asus.com/pub/ASUS/nb/...G73JhAS206.zip
Se qualcuno volesse sperimentare sarebbe ben accetto.

Ultima modifica di PyЯamid Head : 20-03-2010 alle 13:54. Motivo: Aggiunto collegamento alla versione 206 del BIOS
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso