Quote:
Originariamente inviato da FrankDux
Risposta: orgoglio.
Lasciala a se a crogiolarsi nella sua complessita' e non scervellarti per capire qualcosa che non si puo' capire. Ci sono persone che vogliono essere coccolate ma lasciate in pace.... avere il partner vicino ma libere di vivere la loro vita. Essere contente ma lasciate incaxxate.
La soluzione e': non vuoi sentirmi o mi hai trattato male. Bene. Spengo il telefono e mi faccio la mia vita per una settimana. Se la suddetta contraddizione non funge piu perche' con il tuo comportamento giusto hai spezzato quel circolo vizioso vedrai quanto si fara' sentire. Se non si fara' sentire e' giusto che finiscano cosi' certe baggianate.
|
Ecco, diciamo che non sarei così radicale da spegnere il cellulare per una settimana, però l'ho pensata anch'io questa cosa:
"Bene, stai incazzata e non mi rispondi, poi mi chiudi il telefono in faccia durante la conversazione. Allora adesso non ti richiamo, quando ti sarai calmata mi richiami tu e mi dai delle scuse per avermi sbattuto il telefono in faccia".
E' solo che con queste cose non so essere duro, però effettivamente l'avevo già notata questa cosa "vuole fare tutto come dice lei". Però c'è un limite a tutto. Lei con me è cosi possessiva che se mando un messaggio su facebook ad una mia amica secolare mi fa un cazziatone, e lei si può permettermi di sbattermi il telefono in faccia?
Daccordo ora sta incazzata, ma stasera vorrò delle scuse, o almeno che si stabilizzi la cosa. Questi capricci alla "se mi dici che mi vuoi bene ti chiudo il telefono in faccia" li andasse a fare altrove.