View Single Post
Old 20-03-2010, 01:58   #15
xatrius
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2004
Città: x
Quote:
Originariamente inviato da Origami Guarda i messaggi
ci sono già state tonnellate di giochi di quel genere.... e c'è gia anche la versione multi, signore degli anelli: la conquista, anche se mi sembra che hanno buttato giu i server. ma quell'rpg su lotr invece che fine ha fatto?
Se per rpg intendi il MMOrpg e' uscito da 3 anni, e proprio 4 mesi fa ne e' uscita la seconda espansione...

Quote:
Originariamente inviato da mircocatta Guarda i messaggi
ci stavo pensando proprio l'altro ieri su un eventuale nuovo game!
io acquistai il signore degli anelli, la conquista. non mui entusiasmò molto, forse perchè gli dedicai troppo tempo sopratutto nel single player...quando avrò un po di tempo provo a riprenderlo a mano
piuttosto, io sono in attesa di un seguito de "il signore degli anelli, la battaglia per la terra di mezzo 2" ... era un ottimo titolo, !
La conquista e' uno dei peggiori giochi mai usciti dopo sw battlefront (che guarda caso ne e' il capostipite...). Bello se si vuole partecipare alle battaglie dei film, ma nulla piu'.

Per il resto la battaglia uno e' stato uno dei piu' belli strategici che abbia mai giocato, soprattutto perche' ripercorreva il libro/film preciso preciso con tanto di gandalf a spiegare la prossima missione!

La battaglia 2 e' stato a mio avviso un mezzo flop (non aveva un senso storico), e anche il seguito della battaglia 2 (chiamiamolo la battaglia 2,5...) non mi ha entusiasmato piu' di tanto anche se in questo caso bisognava seguire le orme del re stregone.

Ultima modifica di xatrius : 20-03-2010 alle 02:04.
xatrius è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso

1