Quote:
Originariamente inviato da Pier2204
Sette mesi a parlare del nulla, dichiarazioni mai ufficiali ma solo esperimenti con configurazioni improbabili (tre schede raffreddate a liquido o similfake).
L'unica dichiarazione intelligente, visti i problemi, visti i ritardi, era dare una data sicura di uscita ufficiale, anche se questo vuol dire Giugno, Luglio, Agosto.. in sostanza ESSERE ONESTI, invitando tutti a provare la scheda INNOVATIVA che tanto ha fatto lavorare i tecnici Nvidia ma che sarà la svolta.
Capita a tutti di essere in difficoltà quando si OSA una architettura nuova, questo viene perdonato dagli utenti, quello che non si perdona sono le menzogne.
E' facile essere bravi quando si sempre avanti, ma la persona onesta si vede quando perde lo scettro di primo della classe...e qui si sono viste cose ridicole..
Il silenzio a volte è d'oro.
|
*
questo discorso andrebbe scritto in tutti i forum del mondo.
anche in quelli dove si parla di caccia e pesca.
Quote:
Ma tu hai capito che per farti arrivare nel tuo case una nVidia serie GTX 400 a soli 400 euro (o quello che è) il processo che parte dalla produzione fino al prodotto finito e al consumatore dovrebbe necessariamente bruciare almeno una tappa?
Per dirtela in un altro modo... i 100 euro circa che non pagheresti tu sarebbero a carico di qualche partner disposto a rimetterci,
|
esattamente. era la cosa scritta pari pari nella precedente news su FERMI(1 settimana fa tipo).