Quote:
Originariamente inviato da Little Scrat
E pensa che gli abbonamenti, per certi aspetti, sono addirittura migliori dei piani ricaricabili
I "più facile" secondo me non sono granchè, perchè non comprendono i messaggi e li fanno pagare più del dovuto (sono ancora a 15 cent se non sbaglio!)...
Quanto spendi con zero limits? E soprattutto (escluso il mese in cui hai usufruito della senza limiti), quanti minuti al mese fai verso vodafone mediamente? (eventualmente guarda anche il numero di sms che mandi, se è minimo potresti sorvolare sull'eventualità di pagarli 15 cent)
Giusto per capire quanto vuoi spendere, al massimo, in un mese...e soprattutto se ti conviene orientarti verso un "tutto incluso" (anche di altri gestori eventualmente)...
|
io ora come ora sono sui quasi 40€ al mese se va bene... mediamente non saprei alle volte ho chiamate di pochi secondi per chiedere conferme di appuntamenti alle volte sto anche dieci minuti al telefono.. le chiamate non sono mai rivolte sempre agli stessi numeri vodafone.
Per quanto riguarda i messaggi sono secondo me su 40-50 giornalieri.
Per quanto riguarda la scelta dei gestori vorrei restare su vodafone.
EDIT: con il piano zero limits spendo cmq 38 cents sia che ci sto ore al tel sia che ci stia 5 sec. il problema è che se faccio 15 chiamate al giorno poniamo ad esempio: 15*0,38=5,7€ eh eh..
Ultima modifica di bagigio88 : 19-03-2010 alle 12:26.
|