Quote:
Originariamente inviato da lucco78
Piccola considerazione
A distanza di 2 settimane dall'apertura del Thread, siamo arrivati a 9 pagine di discussione, e siamo a 2 settimane dal lancio Americano, ed 1 mesetto dal lancio "qua da noi"...
Il Thread sull'iPhone 3G, per fare un paragone, aperto ad un mese dal lancio (Mondiale) del device, ha fatto più di 10 pagine in 1 giorno...
Questo per dimostrare che l'interesse verso l'iPad è minore (di molto) rispetto a quello verso l'iPhone.
Io lo comprerò, molti tra voi anche, ma difficilemte sarà un prodotto capace di attirare un utilizzatore WIN, difficilmente farà da "testa di ponte" per espandere le quote di mercato Apple, ma si rivolgerà ( in prevalenza) a noi Mac users (e/o iPhone users...)
|
Mah....sai l'Iphone 3G era molto atteso anche perchè era uscito già il 2G che non era disponibile ufficialmente in Italia; era passato quindi un anno durante il quale bene o male se ne conoscevano pregi e difetti e le migliorie che il nuovo 3G avrebbe apportato.
Sull'Ipad rimangono ancora molte zone oscure sull'utilizzabilità, in primis tutto il mondo che gli girerà intorno (editoria, film ec....). Certo è che se non saranno disponibili gli stessi contenuti in tutti i paesi, l'appeal verrà un po meno.
Lo dico da utente molto interessato all'oggetto.