|
[TS+ss]Vendo/scambio intero portatile o a pezzi Toshiba Satellite A205
ciao a tutti. come dal titolo vendo questo portatile, Toshiba Satellite A205-4577.
info: link andare su detail spec e aprire il pdf
Il portatile presenta un diffetto che io non sono capace di mettere a posto. Funziona perfettamente quando e staccato dalla corrente, mentre blocca immediatamente quando inserisco il cavo della corrente... non saprei veramente il difetto.... lo ricarico mentre e spento e parte di nuovo a batteria piena.. Foto del portatile in lavoro sotto....
ogni 30 volte parte anche con il cavo della corrente attaccato..
Per corettezza faccio notare che il portatile l'ho aperto, pulito e non ho trovato anomalie sulla scheda madre. Io a ripararlo non ne sono capace...
Vendo tutto il portatile tranne il suo HDD a 130 euro + ss a vostra scelta.
Scambio con eee PC da 10"
Prezzi dei pezzi:
- CPU T5300 Core 2 duo ----------> 25 + ss
- Schermo LCD 15,4" (LCD + scocca esterna + telecamera 1.3mp + inverter lcd + cavi LCD + antenne wi-fi) ----------> 80 + ss
- tastiera ----------> 20 + ss
- 2 x 512 ram sodimm ddr-5300 marchio Hynix ----------> 15 + ss
- Alimentatore 19V 3.6A formato piccolo ----------> 30 + ss
- Scheda mini pci-ex WI-FI ----------> 15 + ss
- modem ----------> 7 + ss
- DVD-RW ----------> 20 + ss
- altri pezzi che non mi vengono in mente ----------> ci metteremo d'accordo....
Da notare che lcd lo vendo intero nella scoccha e con tutti i pezzi attaccati. le ragioni sono che cosi non rompo qualcosa durante lo smontaggio e anche durante il trasporto lo schermo e piu protetto(converebbe venderli singoli pero non ho voglia)
REGOLE:
- code max 12h
- precedenza alla vendita del portatile intero
- vendo soltanto a pezzi se si raggiunge la somma di 120euro totali.
- precendenza consegna a mano zona Trieste
- mi riservo di ritirare il portatile in qualsiasi momento
- in vendita altrove
Concluso con: pechigno, deamon81, Catan, lucadue, Halfpipe_79, v_parrello, MR_GINO, iksiksiks, alano987, pomps, ALIEN3, Beamen, dj-tore, gioygiovy, supermazzinga, carneo, hexnuevo, wolfnyght, Siegfried.M, daigodaimon, nidecker, Pardulo, quariera, masterintheuniverse, M4tte, emnlmn......
Ultima modifica di giljevic : 29-03-2010 alle 09:18.
|