View Single Post
Old 18-03-2010, 12:09   #8
khelidan1980
Senior Member

L'Avatar di khelidan1980

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Morimondo city
Quote:
Originariamente inviato da mindsoul Guarda i messaggi
@ Spec1alFx che si cag..sotto la apple non credo, allora anche quella di nokia è una palese offensiva contro la apple, bisogna aspettare i verdetti, inutile fare polemiche pro o contra apple o htc. Si vedrà se è una causa sensata o no, ma non credo che loro si mettono a fare causa cosi senza un minimo di ragione, visto le spese dei processi e cosi via.
"mancanza di idee: i vari hardware e firmware del melafonino non introducono nulla di rivoluzionario"
ma dai? ma cosa voi di più da un telefono? io ho messo ubuntu su un computer siemens vecchio con hard disc da 5 giga, ram 128 o 64, processore pentium 1 sotto 400mhz, cioè la gente andava su questo pc "riciclato" si connettevano online , leggevano la posta, aprivano pdf ecc...con un hardware inferiore a quel telefono, tu cosa vuoi? un processore da 2 giga a fare cosa? apri photoshop e immagini da oltre 2000px, iphone e molto reattivo come è, senza hardware nuovi, Al massimo ottimizzi il software e forse cambi processore e memoria in modo che consumi di meno, ma non ha alcun senso avere più potenza assolutamente.
"Anche lo stesso iPad viene da tutti definito un iPhone cresciuto proprio a testimonianza che queste grandi nuove idee non ci sono." ma cosa parli? e perché ci sono 50 tablet pc in arrivo dopo l'uscita del ipad? se non è una grande idea, perché gli altri seguono questa strada?
infatti manco gli altri hanno grandi idee, comunque se si ragiona così l'evoluzione va a farsi benedire

1