|
[CT + sped.][PS3] Vendo/Scambio Giochi PS3 - Aggiunto Assassin's creed II
Vendo 3 giochi per ps3:
- Fifa 10 usato si e no 3 volte....č interamente in italiano, non mi ci trovo proprio ormai č da troppo tempo che gioco solo a Pes, Prezzo: 35€-->Scendo a 30€-->Scendo a 26€
- Tom Clancy’s HAWX H.A.W.X nuovo, mai aperto, copertina e manuale in inglese ma gioco interamente in italiano, Prezzo: 20 €;
- Assassin's creed Platinum, anche questo nuovo e mai aperto gioco interamente in italiano ma copertina e manuale in inglese. Prezzo: 20 €.
- Assasin's creed 2 COMPLETAMENTE IN ITALIANO, quindi anche manuale e copertina, assolutamente nuovo e mai aperto. Prezzo 45€prioritaria compresa o 47€ con raccomandata.
Per ogni gioco dovete considerare almeno 4,5€ per la raccomandata tracciabile online oppure 2€ per la posta prioritaria non tracciabile e per la quale non rispondo in caso di mancato recapito. Per quanto riguarda Fifa accetterei anche un scambio con Pes 2010 per ps3, ma spedirei solo dopo aver verificato il pacco, fanno fede le mie trattative tutte positive.
Pagamenti tramite Postpay o bonifico bancario.
In vendita anche su altri canali.
Ho concluso acquisti positivamente con:AXIP;
Bolpo;Deuced;Venus80;Geek74
Utenti da evitare: babillage (leggere qui)
Ultima modifica di fox19 : 26-03-2010 alle 09:39.
|