Quote:
Originariamente inviato da teogros
NESTA: "Devo rimboccarmi le maniche"
17/03/2010
MILANO - Alessandro Nesta ha lasciato Villa Stuart (Roma) e a metā giornata rientrerā in aereo a Milano. All'uscita, intervistato da Sky Sport 24, Sandro ha dichiarato: "Prima dell'operazione si pensava fosse difficile che io potessi rientrare prima della fine del campionato. Invece durante l'operazione si č visto che c'era ancora un pezzo di tendine attaccato. Quindi l'assenza dovrebbe essere meno lunga. Come sempre, adesso mi rimbocco le maniche e mi metto a lavorare".
|
Premetto che sono ignorante in materia, sapevo che fosse quasi meglio una rottura totale, che permetteva cosi una ricostruzione appunto....totale. L'esempio č ronaldo. Dove c'erano rotture parziali gli veniva ricostruita la parte mancante, ma poi si č sempre ri-rotto in maniera "completa" (il secondo ginocchio č quello da noi se nn sbaglio).
Ora con i legamenti completamente "artificiali" dovrebbe essere indistruttibile, tralasciando il resto
Quote:
Originariamente inviato da ReDBlacKSkY
in campionato bisogna sperare che solo nei partite prima dei quarti, hanno la roma prima dell'andata 
|