View Single Post
Old 17-03-2010, 09:16   #4
Little Scrat
Senior Member

L'Avatar di Little Scrat

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Ferrara
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
le offerte che ho mi servono tutte.
Non discutevo la tua scelta dicevo solo che è difficile paragonare ricaricabile con abbonamento, ricaricabile "tutto incluso" con abbonamento "non tutto incluso" (per chi non se fa niente di certi servizi) nessuna polemica!!!

Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
vedendo il tuo uso non ti converebbe valutare di cambiare tutti e 4 verso altro operatore?non so se il mio profilo esiste ancora ma per fare quello che fai tu con 10/15 euro io ne spendo 5...sbaglio?
Non sbagli dal punto di vista del "soldo", ma sotto un altro profilo sì:

1) non posso chiedere di cambiare operatore a quei 4 numeri, in quanto oltre al fatto che loro si trovano bene con Vodafone, chiamano tutti e 4 prevalentemente Vodafone (mi rendo conto che sembra assurdo, ma è così).

Chiedere agli altri di cambiare piano non è una buona strategia. Uno deve trovare la sua tariffa senza dover interferire in quelle altrui. Io, almeno, la vedo così.

2) il 98% dei miei numeri in rubrica è Vodafone e di solito li contatto, anche se non con la stessa frequenza di quei 4... deve tener conto anche di questo! E non conosco nessuno con 3...

Poi ci sono motivi per cui onestamente 3 non mi convince, ma esulano dai "conti" per cui non mi esprimo su questo