ieri più che mai ho rivisto il milan di ancelotti: lento, compassato, pauroso, hanno tirato allo 0-0
una roba inguardabile, come al solito arriva a marzo con la squadra cotta per poi riprendersi dopo...alla fine vittoria meritata, ma il chelsea vuoi per l'inter vuoi per demeriti loro non è praticamente esistito... sbagliavano passaggi a due metri da soli, un idiota che vede eto'o contro il portiere a 10 minuti dalla fine,sapedo che un gol li avrebbe eliminati, invece di fare fallo da ultimo uomo e farsi buttare fuori ha guardato quello che faceva gol..ma robe da matti
ripeto, buona prestazione dell'inter e forse pessima la nostra una settimana fa, ma a vedere il manchester e il chelsea c'è un abisso, non mi spiego come "teoricamente" possano essere ancora primi in classifica..per vedere correre il chelsea quanto il manchester mi son dovuto rivedere la partita sul mysky a velocità 6x

diciamo che anche le tante assenze loro hanno pesato: i due terzini non mi parevano proponibili, mikel ad essien non è degno nemmeno di allacciargli le scarpe, però nel complesso han giocato davvero male
ancelotti ricordiamo che ha perso 2 scudetti con la juve di moggi...la juve di moggi..consecutivi...robe incredibili

è riuscito a farsi recuperare un 4-1 nella gara di ritorno contro una squadra modesta...è riuscito a perdere in 6 minuti una finale di champions sul 3-0 per noi, senza nemmeno dire , cribbio stavo 3-0 fino a 4 minuti fa adesso son 3-2 facciamo un cambio anche solo per spezzare il loro ritmo... ancelotti