grazie mille dell'interssamento Gremo! Dunque per quanto riguarda il processore son sicura che c'era la pasta..il piccolo dilemma rimane sempre se metterla sul dissipatore coprendo l'area quadrata (e'delimitata da una specie di adesivo) oppure solo sulla superficie del core, rettangolare che presumo sarebbe l'unica zona di adesione tra processore e dissi! Ho il dubbio perche'nei bordi del quadrato del dissi c'erano dei residui di pasta...spero di essermi fatta capire..comunque ho un pö di pasta datami dal tipo che mi ha fatto la saldatura ma ha preso aria..forse e' meglio una nuova...
Il pad, mannaggia, son stata proprio oggi al negozio e c'era solo biadesiva..per di piü era un quadratino minuscolo. Un foglio sarebbe l'ideale.
Farö una ricerca in internet ma come sapere se e' lo stesso pad! a parte lo spessore e al fatto che aderisca solo al dissi...non conosco latre caratteristiche.
E poi...piccolo problemuccio...vivo in Germania e questi traducono in tedesco tutto!! Anche certi termini come driver! Sarä piü complicato..
Comunque grazie un milione, ti farö sapere!!!
mm..su ebay ce ne son vari tipi, alcuni adesivi altri no..dovrei ordinare quasi a casaccio..
se tu mi dici che deteriorano meno della pasta e mantengono una discreta conducibilitä termica ladcio i vecchi..sperando bene..e chiudo...quel povero notebook sta li da settimane tutto smembrato a prendersi la polvere, cariche elettrostatiche e chissä ancora..
Ultima modifica di ermutt : 16-03-2010 alle 20:14.
|