View Single Post
Old 16-03-2010, 19:56   #3
Arciere_Arcano
Member

L'Avatar di Arciere_Arcano

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Agliana - [PT]
Quote:
Originariamente inviato da principe andry Guarda i messaggi
ciao...
intanto per chiedere sul monitor/tv, è questa la discussione -> click
Ok grazie!

Quote:
Quando dici "HD", intendi HD ready (720p) o fullHD? Penso HD ready perchè i monitor partono da 21.5" per essere fullHD (1080p).
Sono totalmente ignorante in materia.
Mi sto documentando ultimamente su queste differenze, ma non ho ancora ben chiara la situazione.

Quote:
La tua scheda video (credo si tratti di una integrata) supporta le risoluzioni di qualsiasi monitor/tv.
Il fatto è: che ci devi fare?
Se ci vuoi giocare (e non dico al solitario ecc ) è da cambiare/aggiungere. Se invece non ci devi fare nulla di che ma il semplice uso di internet, office, musica o film, va benissimo.

Se è per i giochi devi darci tutte queste info -> click

ciao
La mia attuale scheda video non è integrata.
Per quanto riguarda l'uso del PC, non ci devo fare niente di particolare oltre a quello che hai già detto.
Diciamo che il mio progetto era quello di acquistare un televisore/monitor nuovo per poter sfruttare a pieno la mia xbox 360, e allo stesso tempo, sfruttare questo acquisto come monitor per PC.

Non so però se con questi nuovi televisori/monitor (girando per i negozi mi sembra di aver visto che bene o male tutti hanno l'ingresso adatto per fare da monitor del PC) servono delle schede video particolari ecco...