Quote:
Originariamente inviato da loncs
An nel Lazio non ne è uscita granché bene ... sicuri che Alemanno sia ancora proponibile?
Proponibile non lo è più Gasparri, ma da un bel pezzo, quanto a servilismo ormai se la gioca solo con Capezzone ...
La Russa anche, ho sempre avuto rispetto per lui, ma ultimamente ...
Santanché e Storace ormai hanno stancato.
E poi sono tutti con Silvio ... Fini ha sciolto AN perché era ormai solo.
Purtroppo il rispetto delle istituzioni e delle regole non attira più nessuno ... quindi lo vedo un po' spaesato.
Gli va dato atto però di aver saputo dare l'appoggio alla costituzione e alle istituzioni nel modo e nel momento giusto, contro tutto il CDX.
|
La iattura di Silvio è che una volta che fa suo un uomo quello a poco a poco perde tutto il peso politico e la leadership che aveva.
Un La Russa anni addietro avrebbe potuto efficacemente arringare quelli di AN, oggi al max arringa quelli del PdL sotto biochetasi.
Politicamente parlando i suoi sono le ombre dei politici che erano, e se questo non vuol dire granché nel caso di alcuni (Gasparri) è invece estremamente visibile in altri casi (Capezzone).