View Single Post
Old 16-03-2010, 12:40   #3
CC88
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 398
Quote:
Originariamente inviato da alamperti Guarda i messaggi
@CC88 personalmente non amo aggiungere peso al mio iPhone ed una custodia con batteria mi vincola a tenere indossata solo quella. Ho optato per un piccola Griffin PowerJolt Reserve esterna che collego al telefono solo quando ho bisogno di una piccola carica per tirare sera, a regola molto raramente con l'utilizzo che ne faccio di solito..

ciao
ciao. è il più carino e ben fatto che abbia visto fino ad ora. io non escludo la custodia in quanto le dimensioni sarebbero il minore dei problemi e per il peso non credo se ne aggiunga tanto da influire per l'utilizzo per il quale cerco la cosa.

vorrei infatti usare l'iphone come gps outdoor. per quello mi serve una carica aggiuntiva; questi moduli esterni in un certo senso mi sembrano rendere il tutto un po' troppo delicato. una custodia esterna per certi versi lo ripara anche.

non saprei...
CC88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso