Discussione: Acquisto xbox 360
View Single Post
Old 15-03-2010, 07:24   #6
rokis
Senior Member

L'Avatar di rokis

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
Io le ho tutte 2 quindi penso di potermi sbilanciare: come rapporto prezzo prestazioni siamo li, considerano come modello di Xbox la élite,in quanto l'hard disk per me e importante (vedi possibilità di scaricare dlc,demo,installare giochi,etc)
se ti interessano i bluray allora la scelta e una sola..Sony..

Se giochi e basta devi considerare il parco titoli e valutare quale esclusive per te sono più interessanti: per me sono valide entrambe,infatti nel dubbio e col tempo le ho prese entrambe; sicuramente sfrutto più la 360 per una questione di pad,comunità online e a volte qualità superiore dei multipiattaforma; su ps3 gioco le esclusive che meritano, in ultimo heavy rain e fra poco gow3

spero i esserti stato utile
ciao
Quote:
Originariamente inviato da D3vil Guarda i messaggi
Io le ho entrambe, al 90% uso la 360 per via dei multipiatta migliori, la PS3 la spolvero solo per le esclusive.

ciao
Quote:
Originariamente inviato da CastaTop86 Guarda i messaggi
proprio come me..quoto in toto

parlando di esclusive, forse le ultime ps3, uncharted e il prossimo gow, dal punto di vista prettamente tecnico sono un gradino sopra ad alcune 360; bisogna poi guardare a mio avviso molteplici altri aspetti..

se dovessi scegliere tra una delle due scegliere 360..
Son d'accordo anche io al 100% stessa esperienza confermo il tutto vai di xbox 360 poi con qualche soldino in più avanti anche di ps3
rokis è offline