View Single Post
Old 14-03-2010, 16:36   #16977
DeMoN3
Senior Member

L'Avatar di DeMoN3

Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
Quote:
Originariamente inviato da ais001 Guarda i messaggi
... un conto è dire: ok cambio colore alle paratie, ma dover smembrare l'intero case e cambiarlo/rivoluzionarlo, sarà anche divertente e ingegnoso (non lo metto in dubbio), ma a conti fatti ci rimetti solo... specie se sai che sei un tipo che magari ogni anni lo cambia.
Quote:
... infatti, trovo più sensato allora risparmiare i soldi di questo case (che ho pure io vorrei far notare ), e costruirsene 1 da zero come lo si desidera
... c'è gente che ha utilizzato vecchie tv, tostapane, vecchie radio valvolari, valigie 24h, scatole di legno, cassettiere di mobili, cassette della birra, etc... e che si è fatta case a mio avviso molto più "costosi" ma un valore aggiunto che secondo me ha il suo perchè del costo iniziale

... è come la menata del dissi CM V8 "mod ferrari": vogliono 220€ per fare la modifica, faccio prima ad andare in garage e ad accendere il motore dell'auto e ho pure un suono/rumore più reale

... quello in allegato ha pure una funzione estetica e di illuminazione della stanza
Ragazzi, secondo me il discorso è sempre lo stesso...una passione è una passione, difficilmente vai a farti i conti in tasca...vuoi raggiungere un obiettivo e ci spendi quel che è necessario...e credo che nessuno, se non chi spende, ha il diritto di decidere per cosa è giusto o non è giusto spendere tot €...un hobby, il 99% delle volte, è sempre a fondo perduto...

Quote:
... ma hai la lampada in fibbra che si illumina e gira???
hahahah...me la regalarono i miei diversi anni fa, in tempi non ancora sospetti xD
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80)
DeMoN3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso