View Single Post
Old 02-01-2004, 22:12   #1685
EFFERATUM
Senior Member

L'Avatar di EFFERATUM

Iscritto dal: Jul 2001
Re: Re: Re: Re: Re: Sgrunt ...

Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ma infatti visto che alcuni tipi di icone in xp non vengono praticamente usate pensavo di togliere quei formati obsoleti (tipo il 16colori o adirittura il 256colori) e tenere 3 o 4 dimensioni standard tra cui la 128x128 (che si adatta perfettamente alla 64x64) e la 48x48 True Color ...

Ti mando il link a un sito dove si può già scaricare la shell32 e tutti i file di sistema necessari per avere le icone mac e che non sono molto "pesanti", ma... sono in inglese!!! ... quindi: il Winzozz diventa metà italiano e metà inglese, con l'ovvia conseguenza che ogni tanto ... crash!!!! ...

http://www.jonmega.com/~iceman/

L'unica vera rottura di p@lle è usare reshack... brigoso e zero user-friendly ... comunque: grazie della disponibilità, garantito che se avrò bisogno ti contatterò di sicuro.
bello il sito... ho gia scaricato tutto!
vorrei tanto far apparire winxp che ho sul portatile proprio come un mac osx ma non ho molto tempo per modificare manualmente tutti i files di sistema... non c'è nessun sito da dove poter scaricare i files di sistema in italiano (magari anche sp1) già modificati?
EFFERATUM è offline