Quote:
Originariamente inviato da New AndOrNot
Ma infatti visto che alcuni tipi di icone in xp non vengono praticamente usate pensavo di togliere quei formati obsoleti (tipo il 16colori o adirittura il 256colori) e tenere 3 o 4 dimensioni standard tra cui la 128x128 (che si adatta perfettamente alla 64x64) e la 48x48 True Color ...
Ti mando il link a un sito dove si può già scaricare la shell32 e tutti i file di sistema necessari per avere le icone mac e che non sono molto "pesanti", ma... sono in inglese!!! ... quindi: il Winzozz diventa metà italiano e metà inglese, con l'ovvia conseguenza che ogni tanto ... crash!!!! ... 
http://www.jonmega.com/~iceman/
L'unica vera rottura di p@lle è usare reshack... brigoso e zero user-friendly ... comunque: grazie della disponibilità, garantito che se avrò bisogno ti contatterò di sicuro.
|
bello il sito... ho gia scaricato tutto!
vorrei tanto far apparire winxp che ho sul portatile proprio come un mac osx ma non ho molto tempo per modificare manualmente tutti i files di sistema... non c'è nessun sito da dove poter scaricare i files di sistema in italiano (magari anche sp1) già modificati?