beh, 5-600€ per avere in mano uno strumento che in definiva
"a cosa serve realmente?" secondo la mia concezione dellecose è uno sproposito.
Come ho scritto sopra: fa tante cose divertenti, molte utili, ma in realtà non ha uno scopo preciso a cui servire.
Punto.
Anche un Mercedes SLK costa meno di una Classe S, quindi??
L'ho accostato ad un iPhone? Ho detto che al momento fa quello che fa l'iPhone perchè al momento ci sono solo quegli applicativi disponibili, e chissà quando usciranno degli applicativi che renderanno sfruttabile l'iPad al 100%
Scusami ma... dove ho scritto che "Jobs ha ha detto.."?
Lasciatelo dire:
Tu
sei
troppo
Jobs
centrico.
Non ti è pasato per il cervello che quello che ho scritto fosse il mio modo di vedere l'iPad?
o devo per forza vederlo come lo vede Jobs ed accondiscendere alla sua magnificenza?
Scusami ma...anche qui...cosa ho scritto io??? ho detto 5-600€, e tu mi parli di un "a partire da..." e mi spari una cifra che è solo il 10% più bassa di quello che ho detto io :XD:
Io non sono stato tra quelli che si accontentavano di 1000€.
E cmq la questione non è "costa troppo". il fatto è che per me, per quello a cui serve attualmente l'iPad,non vale la spesa. Se poi ci si scalda solo perchè per semplicità e velocità si è riassunto in "costa uno sproposito" che doveva essereinteso come un "non è una spesa chesi fa a cuor leggero", non so che farci
Dai, non vedere flamers o antiApple dove non ci sono.
Si sta parlando di un prodotto apple che può piacere e non, essere indispensabile e non.
Per come la vedo io l'iPad è un gran bel giocattolino e mi piacerebbe provarlo, non lo nego (e non l'ho mai negato), però al momento è e rimane un giocattolo tanto bello quanto quasi inutile e di conseguenza caro (almeno per l'utilizzabilità relativa che avrebbe qui in italia) esattamente come è successo per l'iPhone nel suo periodo iniziale (in cui era solo un telefono figo e basta).