14-03-2010, 10:03
|
|
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Florence & Sixth of Florence (per i niubbi: FIRENZE E SESTO FIORENTINO :D )
|
Quote:
Originariamente inviato da giusy6464
iphone 3gs 16gb perfetto di metà gennaio, nero, italiano: 480+sped intrattabile, fra qualche giorno farò il thread di vendita
manda pm così mi arriva la notifica
|
Quote:
|
Originariamente inviato da REGOLAMENTO
A partire dall'11 luglio gli iPhone vengono commercializzati anche in Italia da Tim e Vodafone senza nessun blocco.
Ciò non toglie che la vendita di iPhone acquistati all'estero e sbloccati per l'utilizzo con SIM di gestori italiani rimane una pratica che viola il contratto di utilizzo imposto dai gestori esteri che commercializzano iPhone (quali AT&T, O2, Orange e T-Mobile), e quindi è illegale al pari dello sblocco dei cellulari commercializzati da 3 Italia.
Dato che il nostro compito è tutelare il più possibile gli acquirenti soprattutto nei primi mesi di vendita regolare in Italia, le regole per la vendita degli iPhone nel mercatino a partire dalle 00.01 dell'11 luglio 2008 sono:
- è OBBLIGATORIO postare nell'annuncio la foto o scansione dello scontrino o fattura di acquisto dell'iPhone (nel caso di fattura, eliminare i dati dell'acquirente), a garanzia che il telefono è stato acquistato in Italia. Sempre per tutelare gli acquirenti, non vale come scusa "il telefono mi è stato regalato" o "l'ho ricevuto in omaggio".
- considerando i listini di Tim e Vodafone, il prezzo MASSIMO di vendita è:
per Apple iPhone 3G da 8GB: Euro 375,00
per Apple iPhone 3G da 16GB: Eur 430,00
Anche in questo caso, come da regolamento, è stata applicata la regola del prezzo scorporato dall'IVA - 10% per l'usato.
Rimane VIETATA la vendita di iPhone diversi dall'iPhone 3G.
|
Credo tu sia un bel po' fuori da regolamento... 387 € sarebbe il prezzo minimo da regolamento..
|
|
|