View Single Post
Old 14-03-2010, 00:09   #4
alphacygni
Senior Member
 
L'Avatar di alphacygni
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Roma - Milano - Lagos
Messaggi: 8579
Quote:
Originariamente inviato da otti Guarda i messaggi
No...non funziona così. L'imposta è dovuta per l'intero e deve essere versata con f23 in un unica soluzione....Se tu hai pagato la tua parte al propietario e lui non ha versato con F23 sei sempre in debito nei confronti dell'Agenzia che può chiedere a te tutta la cifra. Inoltre la GDf non c'entra nulla in questo caso...Arrivano dall'AE la richiesta per il mancato pagamento del'imposta di registro.
In tutto cio' c'e' una cosa che mi sfugge: perche' dovrebbero chiederla tutta a me (lei) e non tutta al padrone di casa? Inoltre, da quanto ne so, il "fifty fifty" su questa imposta non e' una consuetudine, ma e' proprio imposto dalla legge..
__________________
--- --- VENDO AppleCare per Macbook Pro 15"/17" a 200E --- ---
Ho trattato con mezzo forum, per l'altra meta' mi sto attrezzando... tutto ok, tranne con quel diversamente onesto di drwebby
Perditempo di professione: signirr
alphacygni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso