View Single Post
Old 13-03-2010, 22:38   #12
DarkerFil82
Senior Member

L'Avatar di DarkerFil82

Iscritto dal: Jan 2009
Città: Trinitapoli (BT)
bè sono console oramai introvabili e con caratteristiche uniche è ovvio che abbiano un costo superiore alla media... anche io ne ho ma non le vendo proprio per evitare rompicapi da parte gi gente ovviamente (MOLTO) interessata che fa di tutto, gettando fango sul venditore e sull'oggetto, in modo tale da allontanare potenziali acquirenti con le ramanzine sui prezzi e il regolamento. Regolamento che va, senza ombra di dubbio, assolutamente rispettato ci mancherebbe, ma che dovrebbe essere uguale per tutti e rispettato da tutti. Quindi perchè i tizi che si porgono in veste da mod non vanno ad esporre le loro ramanzine da 3° grado a tutti i 3d fuori regolamento che ci sono in giro per la sezione mercatino? No, lo fanno solo contro chi ritengono più vulnerabile o abbia meno post... oppure meglio ancora perchè non comprarla originale così sicuramente si risparmia (su ebay ho visto di vendere arcade NUOVE a 120 euro)? tanto la modifica hardware non vale niente...

NEGATIVAMENTE CON : Mauri-88
DarkerFil82 è offline