Quote:
Originariamente inviato da Danckan
Bhe non mi pare di aver utilizzato toni da stadio ed evidentemente i moderatori la pensano come me dato che sto ancora qui a postare tranquillamente... non ti ho assolutamente offeso sul personale, mentre tu mi hai dato prima dell'allucinato e ora anche dell'ottuso... Anzi, molto elegantemente ti ho postato le fonti a cui facevo riferimento facendoti fare una bella figura marrone... Quindi ora potresti anche rimanere in silenzio senza superare i limiti della decenza...
Non metto in dubbio che "potrebbe" essere come tu dici e anzi non potrei che esserne felice da possessore di scheda madre AM2+ e da simpatizzante AMD quale sono. Tuttavia ti renderai ben conto che per un utente appassionato "medio" quale mi ritengo tutta quella grossa mole di informazioni in merito a Phenom X6 a massimo 2.8Ghz che ho postato può far ritenere la cosa probabile... Non dico stupidaggini come il tuo, molto più saccente ma molto meno educato, collega quotato prima di te vorrebbe far credere!
Poi se ci sono nuovi sviluppi che indicheranno frequenze più alte di quanto ho appreso tramite questo e altri siti (senza inventarmi niente) ben venga... ma non si può dire che parlo senza fonti...
|
La base è che non ci sono ancora informazioni ufficiali sulle frequenze di Thuban, tuttavia molte di quelle non ufficiali non diventano più attendibili solamente perchè molti la riportano...
In questo caso la notizia ipotizza una frequenza di 2.80Ghz ma alla fine questo valore è stato preso dal modello Istanbul 8439/2439; tuttavia non si può fare questo tipo di "paragone" fra una CPU per il mercato desktop e una CPU per il mercato Server senza nemmeno considerare le differenze.
Comunque sia l'ipotesi di una CPU Thuban con frequenza uguale a 3.00Ghz o superiore con TDP 125W è molto più che plausibile...