View Single Post
Old 13-03-2010, 12:44   #5276
marchigiano
Senior Member

L'Avatar di marchigiano

Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Quote:
Originariamente inviato da FrancoC. Guarda i messaggi
La mia idea è che non abbia trickle charge; in aeromodellismo serve caricare e usare subito, in genere.
Se ci fosse stata l'avrebbero indicata.
Non è una caratteristica ricercata per questo ritengo non sia implementata in molti CB.
Ma di ciò non ho certezza.
Fra l'altro oggi i CB sono maggiormente indirizzati verso Lixx ove la trickle non serve, anzi, sarebbe dannosa.
In ogni caso proverò a chiederlo ai colleghi aeromodellisti; qualcuno potrebbe saperlo.
se conosci qualcuno che ce l'ha chiedi che mi fai un favore, altrimenti dovrei prendere il modello superiore che non ha un prezzo esagerato però è sovradimensionato mi pare uno spreco...

Quote:
Originariamente inviato da stoker65536 Guarda i messaggi
Prototipi? E già sarebbe legale venderli su un sito commerciale noto come Ebay? Sono queste:
http://cgi.ebay.co.uk/4x-Cycle-Energ...86952754593799

Sono arrivate come in figura: perfettamente impacchettate "Sony"...
2700 mi pare un pò pochino: ho anche delle AA 2900mAh della SKB Photo che arrivano a 2600mAh: diciamo che mi accontento... ma con le Sony c'è un abisso...
ma dai che prototipi d'egitto... sono anni che ci sono quei falsi su ebay, sono FALSI e sony non c'entra niente, ci sono anche i rolex falsi e rolex ovviamente non c'entra niente se queste patacche non vanno bene

le tue SKB 2900 ti segnano 2600mAh in carica sul lacrosse?

Quote:
Originariamente inviato da hc900 Guarda i messaggi
Senza additare queste batterie da 4800mA/h come prodotto contraffatto, ho delle perplessità sugli avvisi inerenti l'utilizzo:
no no addittiamo eccome, merce contraffatta va denunciata, è illegale

Quote:
Originariamente inviato da stoker65536 Guarda i messaggi
Ricaricate per 51 ore a 150mAh e testate con LaCrosse: 227 e 191 mAh. Bene: pronte per il volo... nel secchio. Comprerò le Trust o la Star per rimediare: finora sono quelle con minore perdita rispetto al dichiarato. Queste Sony non saranno manco da 2700 avendo perdite del 90/95%...
Ora ne vedo un altro:
http://cgi.ebay.it/1x-Star-POWER-460...item3ca9d6119b
4600mAh... sarebbero interessanti... sarebbero...
allora sei de coccio... se i migliori produttori di batterie arrivano a malapena a 2700 (sanyo) come puoi pensare che un marchio del cacchio che non ha fabbriche serie e centri ricerca seri possano addirittura superare i migliori?

poi a che ti servono sti mAh... perchè per carichi elevati per dire una batteria ad alta capacità soffre e ne emette di meno di una a bassa capacità, quindi in base all'utilizzo si comprano le batterie ideali