View Single Post
Old 12-03-2010, 11:17   #114
PyЯamid Head
Senior Member
 
L'Avatar di PyЯamid Head
 
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Silent Hill, CA; Blue Creek Apartments
Messaggi: 435
Quote:
Originariamente inviato da S.O.A.D. Guarda i messaggi
ci sei stato davvero molto utile...aspettare fino a aprila-maggio non è un problema, la configurazione la preferirei con un i7 820 e il prezzo resterà un dubbio...allora dovremo continuare ad aspettare....

p.s. sai se in italia uscirà o sarà possibile montare un i7 820? ti ringrazio!!
Guarda, sinceramente anche io prima che confermassero i 2 suddetti allestimenti speravo fortemente in una versione con i7-820QM, anche perchè si passerebbe dai 6 agli 8 MB di cache che non sarà un salto enorme ma è già qualcosa rispetto al top di gamma per il comparto Intel Mobile ovvero 920XM che utilizza sempre 8 MB di cache ma costa sui 900$ (che tra l'altro non si è ben capito se sia supportato dalla scheda madre dell'Asus, alcuni dicono di no).
L'unica speranza è prenderlo col 720QM e poi eventualmente fare un upgrade del procio, leggevo che accedere all'alloggiamento processore in questo modello è particolarmente scomodo, forse un pò impegnativo per gli amanti del fai-da-te, comunque gira un manuale di assemblaggio del G73 in .pdf che spiega come intervenire, un tipo dello stesso forum che vi avevo linkato, lo stesso da cui scrive il Quagmire che ha postato il video linkato da Sev7en, l'ha caricato nello Skydrive del proprio account Windows Live, vedo se riesco a estrapolare un link per farvelo scaricare, personalmente l'ho trovato un documento di grande interesse. Saluti

EDIT: Fantastico l'ho trovata, spero che il link funzioni l'ho stesso anche se proviene da un profilo Windows Live, ecco a voi il
Manuale di istruzioni operative e di montaggio/smontaggio (in lingua inglese):
http://cid-53b6a6af4ef065d6.skydrive...%2002-v1.0.pdf

Ultima modifica di PyЯamid Head : 12-03-2010 alle 11:31. Motivo: Aggiunto collegamento al Manuale di istruzioni operative per Asus G73JH
PyЯamid Head è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso